Riflessioni, ispirazioni, fotografie, decorazione e ...

lunedì 21 marzo 2011

E' primavera!

Ebbene si, pare sia proprio arrivata...lei, la regina delle stagioni, la primavera!!!. Oggi splende un bel sole, il cielo è azzurro che più azzurro non si può, e l'aria è tiepidina! Che meraviglia! E allora, ecco che sul mio blog sbocciano un sacco di fiori:





 


  










Non sono magnifici??? Il mio preferito è il ranuncolo rosa della prima foto, ma anche le calle sono bellissime.

Tutte le fotografie sono tratte dal sito della mia amica Manuela: tutte queste varietà sono state "create" dalle sue mani esperte (con l'aiuto del mitico papà Ezio e di sua sorella Marina)







Uno di questi giorni andrò da lei a fare un po' di foto e poi ve le mostrerò...
A presto!

4 commenti:

  1. All'inizio pensavo fossero foto dei fiori del tuo giardino e sinceramente stavo provando un po' d'invidia...ho il pollicerosso!
    Complimenti alla tua amica...ma del resto siete o non siete della Riviera dei Fiori?!
    buon inizio di primavera
    Mari

    RispondiElimina
  2. Che belli solo a guardarli si scalda il cuore,il mio pollice al contrario di quello di Mari è verdissimo,ma non certo paragonabile a quello della tua amica.baciotti Gilda

    RispondiElimina
  3. Hi Katia,
    Thank you for visiting me today. I enjoyed seeing the pretty flower photos- I am hoping to be able to work in our garden soon but it is too early yet.
    Take care,
    Carolyn

    RispondiElimina
  4. come non commentare delle foto del genere!? cara katia grazie per la pubblicità speriamo che qualcuno ancora abbia voglia di un po' di fiori intorno..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...