Riflessioni, ispirazioni, fotografie, decorazione e ...

lunedì 21 febbraio 2011

Ci siamo quasi

Sono tornata dalla montagna sabato sera ed ho trovato la camera finita...


Prima (purtroppo non ho foto) la camera era enorme con la classica disposizione: letto, comodini ed armadio-guardaroba in fondo. Così abbiamo decisa di dividerla a metà; e per evitare ulteriori lavori di muratura abbiamo usato l'armadio come "separé" e questo che vedete nella foto è il corridoio (con funzione di spogliatoio) che si è formato in una parte della camera e quella in fondo è la porta del bagno.


dietro l'armadio c'è la camera da letto...
...e questa è la testiera di cui sono orgogliosissima...
mi piace un sacco! Anche se le foto non sono una meraviglia!


Ieri però non avevo le idee molto chiare su cosa mettere nella parete di fronte al letto... ho provato i due tavolini che avevo ma non mi piacevano proprio...




...e così, dopo una rivoluzione in soggiorno, sono arrivata a questa soluzione:


Come si può vedere siamo ancora in alto mare con le rifiniture:


Mancano ancora un sacco di cose: il mio comodino, i quadri e tra le altre cose mancano anche le tende...ma intanto ci godiamo meglio il panorama!


E adesso dobbiamo ricominciare dal bagno... che per ora è così:


Aiuto...ma quando finiremo???




3 commenti:

  1. COMPLIMENTI ASPETTAVO CON ANSIA LE FOTO DELLA CAMERA ULTIMATA!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, sai che non siamo tanto distanti? La mia Bicocca è alle spalle di Oneglia!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  3. ma dai....ma è proprio vero che il mondo è piccolo...anche quello del web!!! Grazie della tua visita!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...