Riflessioni, ispirazioni, fotografie, decorazione e ...

martedì 1 novembre 2011

Il nostro "Halloween"


Ieri sera, per il quarto anno consecutivo, abbiamo festeggiato Halloween.
E' andata decisamente meglio dell'anno scorso
(pioggia torrenziale e freddo terribile)...i bambini hanno giocato 
in giardino fino a tarda sera e si sono divertiti un sacco!!!




Questa è la casetta dei giochi in versione casa stregata.




E qui un fantasmino luminoso che si è impigliato tra i rami del nostro mandarino.



Un coro di zucche...




...ed un centrotavola "mostruoso"!!!!




Due mostri paurosissimi...!!!




Ed ecco qui il mio fantasmino con la mia streghetta...





...si sono divertiti davvero molto insieme ai loro amici
a fare "dolcetto o scherzetto?"
in giro tra i caruggi del paese...

...che notte da brivido!!!

4 commenti:

  1. Io c'ero! Devo dire che le foto non riecono a rendere pienamente l'atmosfera che siete riusciti a creare(e non perchè siano brutte, eh!). Siete stati bravissimi!

    RispondiElimina
  2. che brava! hai fatto un allestimento da professionista :) chissà come saranno stati contenti i bambini!!!

    RispondiElimina
  3. aaaaaaargh!! Che mostri spaventosi!! Grazie 1000 per il commento che mi hai lasciato..ogni consiglio per me è prezivso ;)
    Un bacio e complimenti per il tuo Halloween
    paola

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Che bello il tuo blog e che belle foto!! Se ti va, passa da me!! Mi farebbe molto piacere! Se ti piacciono i miei scatti, seguimi! Io sono già una tua follower!! un bacione. Mony

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...