Riflessioni, ispirazioni, fotografie, decorazione e ...

lunedì 14 marzo 2011

Comodino !


Vi ricordate?
In camera mia mancava ancora un comodino...


E così dopo avere recuperato un vecchio comodino che era di mia madre...



   

...mi sono messa all'opera!

Ho seguito i preziosi consigli di Creamaricrea e My country nest:
Ho cominciato a scartavetrare:



Poi ho dato due mani di smalto all'acqua:
ho usato lo stesso che abbiamo dato sulla boiserie/testiera del letto





  

Dopo aver dato le due mani quando lo smalto era asciutto al tatto ma non in profondità, ho usato la spugnetta abrasiva per simulare i segni dell'usura del tempo.


Alla fine il risultato è questo:

  

Ed ecco il comodino nella sua sede definitiva:



Come vi sembra?


  









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...